MATTEO CASALI E GIUSEPPE CAMUNCOLI
PRESENTANO IL GIORNO 14 DICEMBRE
GLI SCORPIONI DEL DESERTO
remake dell'opera omonima di Pratt
Titolo: Gli Scorpioni del Deserto 7Autore: Camuncoli - Casali Serie: Gli Scorpioni Formato: 17X24 - PAGINE 80 B/N - LEGATURA BROSSURADettagli: La serie è a oggi l’unica opera nell’universo prattiano a essere ripresa da giovani autori. Questo settimo episodio, dopo quello disegnato da Pierre Wazem, riprende la missione segreta del capitano Koinsky del battaglione inglese dei Long Rifles, attraverso l’Etiopia da Gibuti a Harrar sul fronte africano della seconda guerra mondiale. I due autori nel 2006 hanno viaggiato sui luoghi degli Scorpioni del Deserto e quelli dove Pratt ha vissuto l’adolescenza per trarre ispirazione e suggestioni nel proseguo delle avventure.
Per l'occasione saranno riproposte anche le loro ultime fatiche !!
IL VANGELO DEL COYOTE
QUEBRADA
BONEREST
Inoltre schizzi, autografi e dediche per tutti
Giuseppe “Cammo” Camuncoli è uno dei più osannati disegnatori italiani del momento, e non solo in Italia.
E’ passato dall’autoproduzione targata Innocent Victim all’accoppiata Marvel e DC/Vertigo, e scusate se è poco.
Da «Arena» (rivista per giovani autori sulle cui pagine aveva esordito giovanissimo), con costanza, caparbietà e talento è approdato a «Swamp Thing» (passando attraverso l’autoprodotto e acclamatissimo «Bonerest»), e non si è più fermato: «Spiderman’s Tangled Web», «Batgirl Secret Files», l’«Hellblazer» di Brian Azzarello e «Bangkok» su testi di Jonathan Vankin.
PER TUTTI COLORO CHE NON POTRANNO ESSERE PRESENTI ALL'EVENTO DIAMO LA POSSIBILITA' DI AVERE LO STESSO L'ALBO FIRMATO CON DEDICA !!
PER OGNI INFORMAZIONI labizzarra_sandro@yahoo.it
Nessun commento:
Posta un commento